Recensione Palette Desert Dream Puro Bio

Ecco la Desert Dream, la palette occhi Limited Edition presentata al Sana 2017! Contiene 4 ombretti numerati dall’1 al 4, un bianco matt – 01, un color shampagne shimmer  – 02, un viola freddo matt 03 e un marrone dal tono caldo matt – 04. Tutti nickel tested, vegan Ok e certificati biologici da CCPB.

Sono assolutamente scriventi già sin dalla prima passata. I più pigmentati però sono lo champagne e il viola che sin da subito lasciano veramente molto pigmento, gli altri allo stesso modo, non mi hanno delusa per nulla sono davvero ottimi. C’è da dire, per chi é appassionato di make up che nell’utilizzare lo 03 ho notato un po’ di fall – out ( l’ombretto in eccesso é caduto sulle guance).  In palette é compreso anche un pennello a due punte dalle setole molto morbide, piatto da una parte, così da poter applicare bene il prodotto e più cicciotto dall’altra, il classico sfumino. È presente inoltre un kajal nero con ingredienti rigorosamente biologici, un black mascara anch’esso con ingredienti biologici, organici. Lo scovolino del mascara di 5 ml non mi fa proprio impazzire! Io preferisco uno scovolino curvo a C e cicciotto per le mie esigenze,  questo è più fine e con meno cigliette, dunque chi avrà poche ciglia e corte non avrà l’effetto wow. — PERÒ RIFLETTIAMO! — Diciamo che secondo me, dato il formato pocket , se avessero messo uno scovolino molto più grande anziché 6 ml ne sarebbero entrati 3, quindi niente mascara… a questo punto ottimo compromesso lo scovolino piccolo. La matita è molto scrivente anch’essa scrive bene sia dentro la rima ciliare che fuori!

Come vedete il packaging è molto accattivante! In cartone colorato e con un magnete che fa sì che le cialde siano ben protette. All’esterno come abbiamo visto dall’altra foto viene rappresenta il lower antelope canyon, il canyon più difficile tra gli slot upper and lower del Canion per l’appunto, caratteristico per i suoi colori caldi e violacei che il sole al tramonto sa donare.

Con questa palette è possibile fare dai trucchi più semplici ai più complessi. Questo è il mio che ho realizzato.

I colori che ho utilizzato sono il viola numero 3, di transizione tra la palpebra mobile e fissa e il bianco come punto luce accanto al condotto lacrimare e sotto l’arcata sopraccigliare! Assolutamente contenta perché ha resistito tantissimo! ❤️ dal primo pomeriggio alle due di notte perfetto.

Gli inci sono totalmente verdi e li ritrovate qui

O. T. Non troppo – Piccola curiosità sul Canyon sono montagne molto strette e attraversarle é molto difficile ed è necessaria la guida, é un viaggio costoso ma che dà molte emozioni, i colori di questa palette la richiamano perché proprio un posto meraviglioso, che offre questo fenomeno per poco come tutte le cose belle, a quanto pare é possibile osservarlo alle 12

Lascia un commento